AREA MISACRONACA

Favoriva la prostituzione, arrestato giovane rumeno

Favoriva la prostituzione, arrestato giovane rumeno

Bloccato nella notte dai carabinieri della Stazione di Marzocca

Favoriva la prostituzione, arrestato giovane rumenoSENIGALLIA – I carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato un 23enne rumeno, residente ad Ancona per favoreggiamento della prostituzione continuato.

I militari della Stazione di Marzocca hanno accertato che il giovane da qualche giorno con la sua autovettura, una Volkswagen Passat, provvedeva a prelevare una giovane albanese di 21 anni, dalla propria abitazione sita ad Ancona e ad accompagnarla a Senigallia per farle esercitare il meretricio sulla pubblica via nella zona del Ciarnin.

La notte scorsa, i Carabinieri, appostati, hanno sorpreso il giovane che con la stessa Volkswagen Passat era andato a prelevare la giovane dalla sua abitazione ad Ancona. Poi la Passat ha imboccato la Statale in direzione nord verso Senigallia. Al termine del pedinamento il 23enne è stato bloccato ancora alla guida dell’auto sulla strada statale 16 dopo che aveva fatto scendere la ragazza sul luogo della prostituzione nel tratto urbano di via Galileo Galilei.

Il giovane albanese era stato controllato qualche giorno fa al Ciarnin con un connazionale mentre si trovavano a bordo di una Fiat Bravo. La pattuglia della Stazione di Marzocca era intervenuta in quanto era stata segnalata una lite in strada tra i predetti e altre due ragazze straniere che stavano esercitando il meretricio. I militari accertavano che non si era trattato di una lite. I due giovani invero avevano tentato di mandare via le due meretrici in modo da favorire la loro donna.

Espletate le formalità di rito l’indagato è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari i attesa dell’udienza di convalida. Questa mattina il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto ed ha applicato al 23enne rumeno la misura cautelare dell’obbligo di dimora in Ancona.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it