AREA ESINOSPETTACOLI

Una irresistibile gatta in amore sulla scena di Jesi

Una irresistibile gatta in amore sulla scena di Jesi. Cinzia Berni alla Rassegna di Teatro comico “Ninfe & Satiri”

Una irresistibile gatta in amore sulla scena di JesiJESI – Per la Stagione Teatrale Comica di Jesi, arriva venerdì 19 febbraio alla Sala del Lampadario del Circolo Cittadino la travolgente simpatia di CINZIA BERNI, commediografa e attrice di grande successo che porta in scena “Una gatta in amore”: testo piccante e ironico che scandaglia il mondo dei sensi e dei sentimenti al femminile. Eva è una donna sui cinquant’anni, è in viaggio con la sua gatta e aspetta il treno: ma è il treno che è in ritardo, o è lei che è in anticipo? Questa è la metafora della sua vita: a volte ha anticipato le tappe,  spesso è arrivata tardi. Qual è il tempo giusto per fare le cose? Se lo domanda chiacchierando con la sua gatta: con tono leggero e disincanto un po’ pettegolo, parla di sogni, fallimenti e successi delle donne, svelando il mondo femmineo nelle sfaccettature più spiritose, tra episodi, persone e… gli uomini che ha amato. Perché è l’amore che la guida: perché Eva è donna ed è femmina, sensuale e selvaggia come una gatta in amore…

Uno spettacolo brillante e intelligente, con battute a raffica e trovate comiche che dipingono l’universo donna con comicità e sagacia. E un pizzico di sesso, che scatena risate a volontà.

Come consuetudine della Rassegna, la serata si apre alle ore 20.30 con il convivio a buffet: lo spettacolo inizia invece alle 21.30. Si consiglia prenotazione. Info: 0731-082289; 0731.4684; info@fondazionelanari.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it