AREA MISAEVENTI

Soddisfazione per il successo di Anna e Lorenzo Marconi

Soddisfazione per il successo di Anna e Lorenzo Marconi. Al Carnevale di Venezia si è confermata un’altra eccellenza senigalliese

Soddisfazione per il successo di Anna e Lorenzo MarconiSENIGALLIA – Ancora una successo per i fratelli Anna e Lorenzo Marconi, che con i loro “I Bagnati di Senigallia” si sono aggiudicati il premio “Maschera più bella del Carnevale 2016” di Venezia. E ai titolari del laboratorio “Orientexpress” di Senigallia arrivano le congratulazioni del sindaco Maurizio Mangialardi.

“I fratelli Marconi – afferma il sindaco – non finiscono mai di stupirci, perché un conto è aggiudicarsi un premio prestigioso, ma ben altra cosa è confermarsi di anno in anno a livelli di assoluta eccellenza, peraltro nell’ambito di un contesto internazionale così esclusivo e competitivo come il Carnevale di Venezia. Il successo di quest’anno, poi, rappresenta una soddisfazione doppia, considerato il tema scelto per la loro creazione. Tema che contribuisce a dare ulteriore lustro all’immagine della nostra città. D’altro canto, non scopriamo certo oggi la grande qualità artistica delle opere di Anna e Lorenzo, due grandi artisti che rappresentano un vanto per tutta Senigallia e che, non a caso, con la loro “Estetica dell’Effimero” allestita alla Rotonda a Mare, ogni anno sono i protagonisti indiscussi di uno degli eventi più raffinati della nostra stagione estiva. A loro gli auguri per nuovi e sempre più ambiziosi successi da parte di tutta l’Amministrazione comunale”.

Nella foto: Anna e Lorenzo Marconi con due figuranti ed il sindaco di Senigallia

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it