AREA MISAIN PRIMO PIANOSPORT

Senigallia nel mondo grazie al tennistavolo

Senigallia nel mondo grazie al tennistavolo. Su Internet contatti da 24 Paesi

Senigallia nel mondo grazie al tennistavoloSENIGALLIA – Il sito del Tennistavolo Senigallia registra ogni giorno decine di contatti non soltanto dall’Italia ma anche dall’estero (nel rapporto di tre a uno). Diverse le pagine consultate a seconda del paese da cui proviene il contatto. Per l’Italia l’interesse è principalmente rivolto all’attività del Centro Olimpico, al programma di rinnovamento tecnico-organizzativo proposto su base nazionale (le elezioni per il Presidente Federale sono vicine) e alla Carta dei Servizi, quest’ultima probabilmente per la novità che rappresenta nel panorama sportivo.

Diverso il discorso per i contatti esteri. I contatti sono venuti da ventiquattro paesi (Grecia, California, Virginia, Florida, Sud Carolina, New Jersey, Regno Unito, Francia, Indonesia, Svezia, Slovacchia, Russia, Perù, Olanda, Malesia, Myanmar, Kazakhstan, Iran, India, Israele, Georgia, Spagna, Colombia e Cina) ed hanno insistito sul Centro Olimpico, sulla sezione libri ed attivando infine il link che rimanda alla pagina turistica del Comune di Senigallia.

Anche i libri di Pettinelli stanno vivendo un nuovo periodo di interesse su iTunes della Apple dopo il successo dell’esordio avvenuto ormai diverso tempo fa. Nella parte alta delle classifiche è entrato “Verso l’ignoto” ma sta vivendo una seconda giovinezza anche “I ragazzi guardano le stelle” tanto nella versione italiana che quella in lingua inglese. Adesso il maestro di Senigallia è al lavoro per la stesura del materiale tecnico didattico da utilizzare nell’ambito dell’accordo di collaborazione con l’Università di Urbino.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it