AREA MISAEVENTI

Senigallia Fitness & Wellness al Finis Africae

Senigallia Fitness & Wellness al Finis Africae. Appuntamento dal 13 al 15 maggio per un lungo fine settimana all’insegna del benessere, con i professionisti del settore

Senigallia Fitness & Wellness al Finis AfricaeSENIGALLIA – L’appuntamento per tutti gli appassionati di fitness e wellness è a Senigallia, per un inizio di bella stagione all’insegna del benessere e del divertimento. La prima edizione di Senigallia Fitness & Wellness si svolgerà dal 13 al 15 maggio 2016 al Finis Africae, un’affascinante location sulle colline che rende speciale e unica la convention della spiaggia di velluto.
L’evento, patrocinato dal Comune di Senigallia, è organizzato da Michele Giuliani, titolare della palestra Centro Funzionale e Energica, e da Marche Expo.

Senigallia Fitness & Wellness è una convention nazionale con i migliori professionisti del settore, un lungo fine settimana per appassionati di fitness e wellness e per tutti coloro che vorranno concedersi una vacanza all’insegna del benessere e godersi il panorama della primavera sulle colline senigalliesi qualunque sia la preparazione sportiva, l’età e la forma fisica.

Nei tre giorni dell’evento saranno oltre 80 le ore di lezioni con i migliori istruttori provenienti da tutta Italia impegnati in varie attività tra le più seguite del momento: fitness musicale, indoor cycling, kettlebell, cross training e zumba. Un’esperienza unica per tutti gli appassionati che potranno divertirsi ed allenarsi con professionisti del fitness musicale come: Roberta Campaniolo, Gil Lopes, Alessandro Olivieri, Laura Cristina, Alessandro Uccellini ed altri ancora.

“L’idea è quella di avere a Senigallia una manifestazione a carattere nazionale dedicata al fitness di alto profilo professionale con i migliori istruttori e con l’obiettivo di coinvolgere il grande pubblico appassionato di fitness e non solo” dice Michele Giuliani ideatore e direttore tecnico di Senigallia Fitness & Wellness “Un evento che arricchirà la proposta turistica della città, fortemente caratterizzato dal fascino e dalla suggestione del Finis Africae”.

Per partecipare alla 1° edizione di  Senigallia Fitness & Wellness, occorre scaricare il modulo di iscrizione online sul sito www.senigalliafitwell.it.

Per info:

Lezioni e stage: michelegiuliani2@gmail.com

Segreteria organizzativa:  info@senigalliafitwell.it

Web: www.senigalliafitwell.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it