AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

Salutiamo l’edizione n. 34 del Carnevale di Senigallia

Salutiamo l’edizione n. 34 del Carnevale di Senigallia

Salutiamo l’edizione n. 34 del Carnevale di Senigallia Salutiamo l’edizione n. 34 del Carnevale di Senigallia Salutiamo l’edizione n. 34 del Carnevale di Senigallia Salutiamo l’edizione n. 34 del Carnevale di Senigallia Salutiamo l’edizione n. 34 del Carnevale di Senigallia SENIGALLIA – Con questa carrellata di immagini di uno dei fotografi emergenti di Senigallia (Goffredo Marcosignori) vogliamo salutare l’edizione numero 34 del Carnevale di Senigallia, manifestazione promossa dal Comune e dal Centro sociale Molinello 2.

Carri e gruppi mascherati, provenienti dalle frazioni e dai comuni del circondario, hanno attraversato le vie della città, accompagnati dal complesso musicale “Città di Senigallia”.

Hanno preso parte alla sfilata gruppi organizzati  di Borgo Bicchia, Borgo Passera, Brugnetto, Caritas Senigallia, cooperativa “Casa della Gioventù”, Casine di Ostra, Avis di Chiaravalle, Centro “Il Germoglio”, Parrocchia di Montemarciano, Montignano, Mondavio, Ostra, Parrocchia del Duomo e delle Grazie, Pianello di Ostra, Trecastelli, Roncitelli, Sant’Angelo, Scapezzano e Vallone.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it