AREA MISASPORT

Prosegue a Senigallia il corso per arbitri di calcio della Uisp

Prosegue a Senigallia il corso per arbitri di calcio della Uisp

Prosegue a Senigallia il corso per arbitri di calcio della Uisp

Molto seguita la lezione del responsabile nazionale arbitri Massimiliano Bertoli

Prosegue a Senigallia il corso per arbitri di calcio della UispSENIGALLIA – Prosegue con successo il corso per arbitri di calcio organizzato dal Comitato territoriale Uisp di Senigallia. Un corso di grande spessore, organizzato con la collaborazione della Lega Calcio e che proprio in questi giorni ha visto tenere una lezione anche al responsabile del settore arbitri nazionale Massimiliano Bertoli (nella foto).

Molto numerosi i partecipanti interessati a far parte della classe arbitrale Uisp, di grande importanza per dirigere le sfide dei campionati di calcio e ricoprire un ruolo delicato e di grande responsabilità.

Il campionato di calcio UISP è infatti entrato nel vivo e le squadre della serie A e della serie B stanno già dando il proprio meglio per contendersi la vittoria sul campo, ma anche quella della speciale classifica disciplina, che premia proprio le squadre più corrette e rispettose delle regole e degli avversari.

Uisp Senigallia ha deciso di organizzare questo nuovo corso proprio per crescere nuove figure capaci di ricoprire con passione e competenza il ruolo di arbitro di calcio UISP e fornire loro tutti gli strumenti adatti.

Le lezioni del corso, completamente gratuto, sono cominciate all’inizio del mese di febbraio ed hanno in calendario in tutto 8 lezioni fino al mese di marzo. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la sede UISP ai numeri 071.65621 – 65602 o alla mail senigallia@uisp.it o visitare il sito www.uisp.it/senigallia

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it