Ospedale unico a Muraglia, Montalbini: “Seri tradito dai suoi”

Ospedale unico a Muraglia, Montalbini: “Seri tradito dai suoi”

FANOfratelliditalia00777di ANDREA MONTALBINI*

FANO – Che il Sindaco Seri fosse succube del PD fanese e soprattutto di quello pesarese è ormai un triste dato di fatto e sotto gli occhi dei cittadini fanesi.
Gli ultimi eventi però sono ancora più drammatici. In sequenza infatti il Sindaco di Fano è stato accerchiato dal suo vice sindaco Marchegiani che ipotizzava la sanità privata al posto del Santa Croce: poi frontalmente smentito da Ricci che usando il metodo del suo amico Renzi lo ha annichilito a mezzo stampa: Massimo stai sereno! L’ospedale Santa Croce o chiude o si privatizza, stop!
Poi la pugnalata a Seri del partigiano Davide Rossi che dà il benvenuto alla sanità privata apparendo come il nuovo portavoce del PD pesarese.

Ma l’ultimo episodio è il più grave di tutti: questa mattina il Sindaco Ricci svergogna definitivamente Massimo Seri affermando pubblicamente: l’Ospedale Unico si farà a Muraglia, ci sono AMMINISTRATORI di FANO che sono d’accordo con me ma non lo dicono per non apparire succubi del PD pesarese. Il fatto è di una gravità enorme e certifica in maniera autorevole che Fano non conta nulla e che la maggioranza ha tradito il Sindaco Seri.
Ora Massimo Seri non potrà dire di non sapere: il Sindaco Ricci lo ha asfaltato pubblicamente e definitivamente dicendogli che anche parti della sua maggioranza sono con Ricci!
E’ inutile quindi che il Sindaco di Fano difenda l’Ospedale Santa Croce e annunci gli investimenti sulla Chirurgia fanese mentre la Capalbo afferma che Chirugia andrà a Pesaro. Seri ha ormai perso ogni credibilità.

Caro Massimo ormai le carte sono scoperte ma il mazzo però ce l’ha Matteo Ricci. Abbandona subito questo tavolo da gioco che è perdente dall’inizio perché il mazzo è truccato e perché come dice eloquentemente Ricci i bari sono nella tua stessa maggioranza già pronti a tradirti

Massimo fai cadere la Giunta altrimenti sarai ricordato a ragione come il carnefice della sanità fanese!

*Segretario Fratelli d’Italia-An Fano 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it