Nati per leggere, a Falconara l’ora del racconto

Nati per leggere, a Falconara l’ora del racconto. Giovedì letture a bassa voce per bimbi dai 3 ai 6 anni

Nati per leggere, a Falconara l’ora del raccontoFALCONARA – Giovedì 18 Febbraio, torna l’appuntamento con i piccoli lettori in Biblioteca.

Grazie alla collaborazione con “Nati per leggere”, sin dal 2011 l’Assessorato alla Cultura programma vari incontri nel corso dell’anno chiamati “L’ora del racconto in biblioteca”.

I bambini dai 3 ai 6, accompagnati dai propri genitori, potranno trascorrere qualche ora in compagnia dei lettori volontari del progetto.

Domani sarà la volta delle letture a bassa voce non solo in italiano, ma anche in lingua tedesca e russa. Dalle 17:00 in poi i volontari di “Nati per leggere” saranno a completa disposizione dei lettori in erba.

E’ gradita la prenotazione.

Si ricorda inoltre che in questo periodo dell’anno la biblioteca osserva il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30 ed il sabato dalle 9:30 alle 13:30.

Per maggiori informazioni, o per partecipare come lettori volontari, è possibile consultare il sito www.natiperleggere.it , o chiamare la Biblioteca ai numeri 071-9177768/69/72.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it