AREA MISACRONACA

Il Comune di Serra de’ Conti perde due pilastri

Il Comune di Serra de’ Conti perde due pilastri: Giuseppe Bartoloni e Massimo Bergamo vanno in pensione

Il Comune di Serra de’ Conti perde due pilastriSERRA DE’ CONTI – Due dipendenti del Comune di Serra de’ Conti vanno in pensione: si tratta del Rag. Giuseppe Bartoloni (da aprile) e dell’Arch. Massimo Bergamo (da febbraio), i quali da molti anni sono responsabili di importanti uffici comunali, l’ufficio ragioneria per Bartoloni e l’ufficio urbanistica per Bergamo.

“A loro va il caloroso ringraziamento, per l’attività svolta, da parte dell’Amministrazione e di tutti i colleghi – afferma il sindaco Arduino Tassi -, compresi coloro che nei Comuni vicini (ma anche in ambito provinciale) hanno avuto occasione di collaborare e apprezzare la loro professionalità e competenza.

Peraltro, Peppe e Massimo (come tutti li chiamano), non lasceranno bruscamente l’attività ma, grazie ad una recente disposizione di legge, continueranno, per un pò di tempo (fino ad un massimo di 12 mesi e senza oneri per le casse comunali), ad accompagnare i colleghi che prenderanno il loro posto e favorire il tourn-over del personale, mettendo a disposizione l’esperienza accumulata in tanti anni di lavoro.

Quindi, a loro – conclude il sindaco Tassi – va il nostro ringraziamento anche per questo ulteriore impegno che hanno accettato a favore del Comune e della Comunità di Serra de’ Conti”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it