Gli Om vincono il concorso Music Night 4 di Fano

Gli Om vincono il concorso Music Night 4 di Fano. Conclusa la rassegna organizzata al Buburger. Secondo posto per i Savellas

Gli Om vincono il concorso Music Night 4 di Fano Gli Om vincono il concorso Music Night 4 di Fano Gli Om vincono il concorso Music Night 4 di Fano

FANO – Il concorso acustico Music Night 4 al Buburger si è concluso con la vittoria del duo Om che si è aggiudicato il primo premio consistente in un buono acquisto di 300 euro in strumenti musicali presso Ubaldo Vegliò. I Savellas hanno vinto il secondo premio, due mesi di lezioni di musica gratuite all’A.Ge. Scuola di Musica “R. Bramucci”.

Alla serata finale hanno partecipato oltre 130 persone che hanno sostenuto e apprezzato calorosamente i concorrenti, entrambi formati da giovani musicisti fanesi. Il voto del pubblico (80 preferenze per i Savellas, 52 preferenze per gli Om) si è sommato al voto dei sei giudici presenti:Caterina Del Bianco, assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Fano; Ubaldo Vegliò, chitarrista, insegnante di musica e gestore di un negozio di strumenti musicali, Stefano Mirisola del Buburger; Luca Ferretti, Alberto Santoro e Ruben Santoro, insegnanti di musica dell’A.Ge.

Alla fine della emozionante serata il risultato è stato 4 a 3 a favore degli Om. Grande soddisfazione dell’Associazione Culturale “Fano Music Story” che ha organizzato il concorso, col Patrocinio del Comune di Fano. L’appuntamento è per l’anno prossimo… con Music Night 5.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it