AREA MISASPETTACOLI

Domenica alla Fenice di Senigallia una maratona cinematografica

Domenica alla Fenice di Senigallia una maratona cinematografica

“World’s Finest – DC Heroes Movie Marathon” sui due più famosi personaggi della DC Comics: Batman e Superman

Domenica alla Fenice di Senigallia una maratona cinematografica

SENIGALLIA – Dopo l’inaspettato successo della maratona cinematografica dello scorso anno sulla saga di Star Wars, le associazioni culturali Sena Nova e Sena Comics, con la collaborazione della Consulta dei Giovani di Senigallia, si sono messe al lavoro per regalarvi una nuova ed entusiasmante giornata al teatro “La Fenice” con i due più famosi supereroi del mondo DC Comics: Batman e Superman!
Per preparavi al meglio all’uscita sul grande schermo di “Batman v Superman: Dawn of Justice” (che uscirà in Italia il 23 marzo), la più grande sfida fra gladiatori nelle storia del mondo, vi invitiamo a partecipare domenica 6 marzo all’evento World’s Finest – DC Heroes Movie Marathon!
Dalle ore 10.00 saranno proiettati i tre capitoli di Batman del regista Christopher Nolan e a seguire, alle ore 20.00, il film “L’uomo d’acciaio”, diretto da Zack Snyder.
Come per il “Sena Wars” non solo i film animeranno la nostra giornata: dalle ore 14.30 nel foyer del teatro potrete provare, nell’area Games a cura del negozio “Game Up”, il videogioco “Injustice: Gods Among Us”, perdervi fra i fumetti, i gadget, i giochi da tavolo e le action figures della fumetteria “Gasp Comics” o fra i personaggi LEGO ed il merchandising del negozio “Dadi e Mattoncini” di Ancona, oppure rimanere affascinati dai meravigliosi scatti del fotografo David Giovannetti che esporrà il suo progetto “The Dark Knight – Revisited”.
Inoltre la make-up artist Leila Mengoni potrà trasformare i più piccoli, ma non solo, nei due più celebri cattivi del bat-mondo: Joker e Due Facce!
L’ingresso all’evento è gratuito!
Per prenotare il proprio posto in sala, le prenotazioni sono aperte solo per coloro che intendono partecipare alla maratona completa, basterà inviare, martedì 1 marzo, una email all’indirizzo senigalliacomics@gmail.com, a partire dalle ore 18.00.
La prenotazione può essere di gruppo (fino ad un massimo di 5 persone per indirizzo mail).
Per chi vorrà partecipare alla maratona, ma prendendo parte solo ad alcuni dei film in proiezione, sono disponibili circa 20 poltroncine libere da prenotazione.
Appuntamento domenica 6 marzo, a partire dalle ore 9.30, al teatro “La Fenice” di Senigallia.
Per qualsiasi info: facebook: https://goo.gl/kjBhwp

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it