AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

Anna e Lorenzo Marconi ricevuti in Regione

Anna e Lorenzo Marconi ricevuti in Regione. I complimenti di Ceriscioli ai “Bagnanti di Senigallia”, la maschera più bella del Carnevale di Venezia

Anna e Lorenzo Marconi ricevuti in RegioneANCONA – “E’ un premio che contribuisce a mantenere alta l’immagine delle Marche” quello attribuito ai “Bagnanti di Senigallia”, la Maschera più bella del Carnevale di Venezia 2016. Lo ha detto il presidente della Regione, Luca Ceriscioli, ringraziando i due interpreti che si sono aggiudicati l’importante premio, i fratelli Anna e Lorenzo Marconi, ricevuti questa mattina in Regione. Ringraziamento espresso anche con un tweet dal presidente.

I fratelli Anna e Lorenzo Marconi sono stati accompagnati dal sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e dal consigliere regionale Fabrizio Volpini.

“Un importante premio – ha detto il presidente Ceriscioli – che contribuisce a promuovere ulteriormente l’immagine delle Marche. Un grande ringraziamento ai fratelli Marconi e i complimenti da parte di tutta la comunità regionale”

“Con il loro immenso talento – ha aggiunto Mangialardi – Anna e Lorenzo sono diventati dei veri e propri testimonial dell’artigianato artistico e della cultura non solo di Senigallia, ma dell’intera regione”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it