Tennistavolo, fine settimana intenso al Centro Olimpico

Tennistavolo, fine settimana intenso al Centro Olimpico. Sabato a Senigallia la seconda giornata del girone di ritorno dei campionati a squadre e domenica torneo regionale Csi

Tennistavolo, fine settimana intenso al Centro OlimpicoTennistavolo, fine settimana intenso al Centro Olimpico / SENIGALLIA – Sabato 2^ giornata del girone di ritorno per i campionati a squadre e domenica torneo regionale CSI: sono questi i due appuntamenti agonistici del fine settimana che vedrà impegnato il Centro Olimpico.

In C1 gli under 20 andranno a Camerino per uno di quegli incontri che potranno essere importanti per la permanenza nel campionato nazionale. All’andata fu colta l’unica vittoria del girone di andata ma questa volta il campo di gioco può rappresentare un ostacolo in più.

In C2 l’avversario è Mogliano (battuto per 5-2 all’andata) che chiude la classifica e quindi non dovrebbero esserci problemi. In D1 gli avversari sono San Marino e Pesaro che all’andata furono battuti entrambi per 5-4. In D2 infine trasferta difficile a Pesaro per gli under 14 contro una formazione mista di adulti.

Se di sabato è di scena la Federazione domenica è la volta del Centro Sportivo Italiano con la seconda prova di qualificazione ai campionati italiani. L’inizio delle gare è fissato per le 9,30 e sono previste solo categorie per fasce di età, dai più giovani agli adulti.

Gli incontri:

C1:      Camerino – Senigallia

C2:      Senigallia – Mogliano

D1:      San Marino – Senigallia A

Senigallia B – Pesaro A

D2:      Pesaro A – Senigallia A

Senigallia C – Senigallia B

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it