Anche quest’anno il CaterRaduno ha scelto Senigallia

Anche quest’anno il CaterRaduno ha scelto Senigallia

 

Anche quest’anno il CaterRaduno ha scelto Senigallia / SENIGALLIA – Per l’undicesimo anno consecutivo – un vero e proprio record – il CaterRaduno di Rai Radio2 si svolgerà a Senigallia. la conferma arriva dal sindaco Maurizio Mangialardi che ha incontrato a Roma, nella sede della più grande azienda culturale del Paese, i vertici di Radio2, i quali hanno ribadito il loro incondizionato amore per Senigallia e il CaterRaduno.
A quanto è dato sapere si stanno già elaborando nuove idee e fantastici progetti per un edizione 2016 ancora più bella e ricca di sorprese. Quest’anno l’appuntamento con la popolare trasmissione di Radio2 sarà dal 4 al 9 luglio .
Il CaterRaduno è una manifestazione attesissima da tutti i fan della trasmissione culto di Radio 2, Caterpillar. Informazione, battaglie civili e graffiante umorismo per una settimana di concerti, spettacoli e divertimento. Un “matrimonio”, quello tra Senigallia e la la trasmissione di Massimo Cirri e Filippo Solibello, che dura con successo da undici anni.
Il CaterRaduno, felice mix di concerti, spettacoli e trasmissioni in diretta, richiama un popolo di appassionati provenienti da tutta Italia che vuole godere del divertimento dispensato a piene mani dalla vena brillante dei due storici conduttori Massimo Cirri e Filippo Solibello .
Il radicamento a Senigallia del CaterRaduno  nasce dallo spirito lieve e familiare di Caterpillar.
Per cui quest’anno l’animatissima kermesse radiofonica che conclude la stagione di Caterpillar e Caterpillar AM riempirà le piazze, le vie e le spiagge di Senigallia da lunedì 4 a sabato 9 luglio con incontri, appuntamenti, concerti e con la possibilità, per gli ascoltatori, di stare a contatto con i propri beniamini dell’etere, prima, dopo e durante la messa in onda.
www.radio2.rai.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it