I robot nella didattica, incontro formativo a Monte San Vito

I robot nella didattica, incontro formativo a Monte San Vito. Si terrà giovedì 11 febbraio nella sede del Gruppo editoriale Raffaello

I robot nella didattica, incontro formativo a Monte San Vito

I robot nella didattica, incontro formativo a Monte San VitoI robot nella didattica, incontro formativo a Monte San Vito / MONTE SAN VITO – Secondo appuntamento con gli incontri  formativi 2016 della Raffaello Libri che si terrà giovedì 11 febbraio nella sede del Gruppo editoriale (Via Brodolini, 16 – Monte san Vito) dalle ore 16.30 alle ore 18.45. L’incontro, a ingresso libero sarà aperto a tutti i docenti, sia delle scuole primarie che secondarie di primo e secondo grado e  che abbiano competenze  di Information Technology.
L’incontro “I robot nella didattica  – L’innovazione che potenzia l’apprendimento” vedrà come relatori l’ing. robotico Lorenzo Cesaretti e il dott. Psicologo Michele Storti.
Il Gruppo editoriale Raffaello con questa iniziativa intende promuovere realtà come TALENT, start-up di giovani professionisti che già collabora con l’Università di Macerata, di Camerino e con il Politecnico delle Marche, nata a livello locale ma capace di proporsi con un nuovo linguaggio e con un nuovo modo di comunicare ai bambini, in questo caso quello della robotica educativa, nella convinzione che con il sorriso, con il gioco, si possa insegnare meglio ai nostri figli.
www.grupporaffaello.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it