AREA METAUROPOLITICA

Di Battista e Morra a Urbino per parlare del M5S

Di Battista e Morra a Urbino per parlare del M5S. Sabato mattina manifestazione al Collegio Raffaello

Di Battista e Morra a Urbino per parlare del M5S

URBINO – Ritornano le attività dell’Associazione studentesca Carpe Diem di Urbino. Diversi gli appuntamenti che vedranno come location la Sala Incisori del Collegio Raffaello di Piazza della Repubblica. Il primo appuntamento Sabato prossimo 27 febbraio, quando a partire dalle ore 11.00 si dibatterà sul tema ” Il Movimento 5 Stelle può davvero cambiare l’Italia?”.

Se ne parlerà con due ospiti d’eccezione: il Sen. Nicola Morra, già capogruppo in Senato del movimento di Beppe Grillo e con il leader nazionale l’On. Alessandro Di Battista dai più acclarato come possibile premier nel caso in cui i grillini dovessero vincere le elezioni politiche del 2018. Tema interessante quello trattato. Domande a tu per tu poste ai due parlamentari dal Presidente dell’Associazione e Senatore Accademico Martino Abbracciavento.

Interverrà per un saluto anche il consigliere regionale del M5s, Piergiorgio Fabbri. La prima volta questa che parlamentari di alto rilievo nazionale del M5s vengono nella città ducale. Ad ospitarli sarà, come già anticipato, l’Associazione studentesca Carpe Diem che, oltre a questo del 27 Febbraio, ha già calendarizzato altri incontri tematici nelle prossime settimane.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it