AREA ESINOCULTURA

Nati per leggere: giovedì è l’ora del racconto

Nati per leggere: giovedì è l’ora del racconto

Nati per leggere: giovedì è l’ora del racconto. A Falconara letture a bassa voce per bimbi dai 3 ai 6 anni

Nati per leggere: giovedì è l’ora del racconto FALCONARA – A distanza di una settimana torna l’appuntamento con i piccoli lettori in Biblioteca. Giovedì 25 febbraio, dalle 17:00 avrà il via all’iniziativa “L’ora del racconto in biblioteca”.

Per una migliore organizzazione è bene che i lettori in erba, dai 3 ai 6 anni, si prenotino tramite lo sportello della Biblioteca (071/9177768-69-72), così da pianificare il servizio dei volontari dell’associazione “Nati per leggere”.

Da 5 anni, infatti, l’Assessorato alla Cultura programma con costanza incontri volti alla promozione della lettura nei più piccoli, sfruttando gli ampi spazi a disposizione del Centro Pergoli di Piazza Mazzini.

Si ricorda inoltre che in questo periodo dell’anno la biblioteca osserva il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30 ed il sabato dalle 9:30 alle 13:30.

In questa settimana, in particolare, la Biblioteca sarà straordinariamente aperta al pubblico anche di domenica, in concomitanza con il Campionato di Scacchi a squadre.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it