AREA ESINOSPETTACOLI

Attesa per Enrico Ruggeri al Teatro Spontini di Maiolati

Attesa per Enrico Ruggeri al Teatro Spontini di Maiolati. Il suo tour teatrale debutterà sabato 2 aprile

Attesa per Enrico Ruggeri al Teatro Spontini di Maiolati

MAIOLATI SPONTINI – C’è attesa per l’arrivo di Enrico Ruggeri a Maiolati Spontini. Il noto artista, reduce dal grande risultato ottenuto con il quarto posto al Festival di Sanremo, sarà al Teatro Spontini per la prima tappa del suo nuovo tour “Un viaggio incredibile”. Ruggeri ha un rapporto speciale con le Marche. Dopo il successo ottenuto un anno fa al Teatro Lauro Rossi di Macerata, ha scelto di nuovo la nostra regione per allestire l’ultimo attesissimo tour teatrale che debutterà allo Spontini sabato 2 aprile, alle ore 21.

La serie di concerti proseguirà a Torino, Napoli, Firenze, Roma, Milano. Grandi città e grandi teatri, quindi, dopo lo “Spontini”, dove Ruggeri arriva grazie anche al “gancio” dell’amico giornalista RAI fabrianese Paolo Notari. La sua permanenza a Maiolati Spontini è prevista da lunedì 28 marzo.

La scorsa estate Ruggeri ha ricevuto la cittadinanza onoraria nelle Regione Marche a Marotta, “Città de Il mare d’inverno“, per aver tante volte dichiarato di aver scritto proprio lì la canzone: uno dei suoi capolavori che si unisce a successi del calibro di “Quello che le donne non dicono”, “Mistero”, “Contessa”, “Primavera a Sarajevo”, “Si può dare di più”. Tutti successi che rendono il suo concerto live tra i più gradevoli fra quelli dei cantautori italiani.

La prevendita biglietti sarà tramite il circuito www.vivaticket.it. Il costo del biglietto è di euro 25, ridotto euro 22. Per informazioni si può contattare la Fondazione Pergolesi Spontini al numero 0731206888.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it