AREA MISACRONACA

Trecastelli, aperte le iscrizioni al Centro per l’infanzia

Trecastelli, aperte le iscrizioni al Centro per l’infanzia. Il Giardino dei Folletti di Ponte Rio aperto ai bambini da 13 mesi a 3 anni

Trecastelli, aperte le iscrizioni al Centro per l’infanziaTRECASTELLI – L’Amministrazione comunale avvisa che sono aperte le iscrizioni del Centro per l’Infanzia “Il Giardino dei Folletti” di Trecastelli (località Ponte Rio), rivolto ai bambini da 13 mesi a 3 anni.

Il Centro, adiacente e comunicante con la Scuola dell’Infanzia “La Carica dei 101” e giunto ormai al suo 4° anno di attività, è gestito dalla Cooperativa Sociale “Crescere” di Fano e propone diverse modalità di fruizione del servizio: tempo pieno fino alle 16:00 oppure tempo parziale, con o senza pasto (fornito dalla mensa interna della Scuola dell’Infanzia).

Professionalità, passione e consapevolezza dell’importanza del servizio offerto alle famiglie sono le caratteristiche che contraddistinguono le educatrici Stefania, Laura e Chicca.

Di seguito i contatti per tutte le famiglie che volessero visitare la struttura oppure richiedere ulteriori informazioni:

Centro per l’Infanzia:
Tel: 338 8075433

Comune di Trecastelli:
Tel: 0717959214 – 0717959201

Email: protocollo@comune.trecastelli.an.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it