AREA ESINOECONOMIA

I prodotti Joycare tornano in edicola con TV Sorrisi e Canzoni

I prodotti Joycare tornano in edicola con TV Sorrisi e Canzoni

I prodotti Joycare tornano in edicola con TV Sorrisi e Canzoni - 2016CHIARAVALLE Tornano i prodotti Joycare in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni. A partire dal 16 febbraio, sarà possibile richiedere, in allegato con settimanale più letto d’Italia, un prodotto Joycare a settimana relativo agli ambiti della cura della persona, del benessere, del make up e dell’hairstyle, a prezzo scontatissimo. L’iniziativa durerà 8 settimane, per un giro d’affari previsto di quasi 1 milione di euro.

I prodotti sono studiati per aiutare tutte le donne ad ottenere, in casa e da sole, dei risultati quasi professionali. Il primo articolo beauty in allegato sarà la piastra per capelli Joycare JC-454, a seguire arriveranno in edicola l’arricciacapelli JC-460, l’asciugasmalto JC-349, il set manicure JC-368, il set per la pulizia del viso Smile, l’asciugacapelli Travel, il set pedicure JC-355 e il depilatore JC-356.

La casa editrice Mondadori ha previsto una campagna di comunicazione a tutto campo per pubblicizzare le uscite: si tratta di un piano di inserzioni in grande stile, che prevede spot televisivi e radiofonici, pagine pubblicitarie sulle principali testate Mondadori, locandine sul territorio nazionale, annunci sul web e sul portale Mondadoriperte.it.

“I prodotti e il brand Joycare godranno per 2 mesi di gran visibilità e sono destinati a entrare in casa di un gran numero di famiglie – commenta Daniel Rizzo (nella foto), amministratore unico di Joycare. – Si tratta di un grande attestato di fiducia in Joycare da parte della casa editrice leader in Italia. Se Mondadori ha deciso di investire così tanto nei nostri prodotti, significa che crede nella qualità di questi prodotti”.

Fondato 16 anni fa ad Ancona, iI gruppo Joycare è tra i leader italiani nella commercializzazione di articoli per la cura della persona, l’infanzia, il benessere. E’ presente in 33 Paesi del mondo,

con 5 marchi differenziati: Joycare, dedicato ai prodotti per la cura della persona, per la casa e il benessere; Joycare Baby specialista nella prima infanzia per la grande distribuzione (trio, passeggini, sicurezza auto, seggioloni, etc.); Joycare Pharma, prodotti per la salute distribuiti presso Farmacie e Sanitarie; Joyello, specializzato nel settore della puericultura pesante e dei prodotti per l’infanzia con passeggini, trio, seggiolini auto, girelli e tutto ciò che serve per il sonno e il trasporto dei bambini; e infine Exalta, brand dedicato ai professionisti dell’hairstyling e agli acconciatori.

Sito web Joycare: http://www.joycarespa.com/

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it