Iniziativa del Pd a Jesi con Carrescia e Mastrovincenzo

Iniziativa del Pd a Jesi con Piergiorgio Carrescia, Antonio Mastrovincenzo, Daniele Olivi, Matteo Marasca e Pierluigi Santarelli

PartitoDemocraticoJESI – Il Partito Democratico organizza, in questo fine settimana, iniziative in tutte le principali Città sul tema delle Riforme e della Legge di Stabilità 2016.

Sabato alle ore 9,45 a Jesi,  presso la Pinacoteca Civica di Palazzo Pianetti,  il Partito Democratico locale organizza un incontro su “Legge di Stabilità: 100 cose buone che fanno crescere l’Italia”  con la partecipazione dell’on. Piergiorgio Carrescia componente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deoputati, del Presidente dell’Assemblea regionale delle Marche, Antonio Mastrovincenzo, dei Capigruppo PD in Provincia e Comune, Daniele Olivi e Matteo Marasca; coordinerà i lavori il Segretario dell’unione comunale di Jesi Pierluigi Santarelli.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini e vuole anche essere un’occasione di dibattito sulle riforme del Governo Renzi e sul loro impatto sugli Enti locali, le categorie produttive e le famiglie.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it