A Milano i campionati italiani assoluti con due atleti del Badminton Senigallia

A Milano i campionati italiani assoluti con due atleti del Badminton Senigallia

bailettigianmarco001mitrottamartina0011SENIGALLIA – Il 2016 del Badminton Italiano inizia nel Centro Tecnico Federale – PalaBadminton di Milano, dove si svolgerà la 40^ edizione dei Campionati Italiani Assoluti Yonex, a cui prenderanno parte due atleti del Badminton Senigallia, Gianmarco Bailetti e Martina Mitrotta (nelle foto) che con pieno merito sono rientrati nei 64 aventi diritto a partecipare.

I nostri atleti saranno presenti in tutte e tre le specialità, singolare, doppio e doppio misto.

Giovedì 29 gennaio partendo dal tabellone  di qualificazione  inizieranno il loro cammino che sarà molto duro dato che tutti i partecipanti saranno agguerriti e motivati nell’andare avanti. In ogni caso sarà per i nostri atleti un successo perché si cimenteranno con i migliori atleti e atlete italiani e vivranno un’esperienza vibrante e formativa.

La manifestazione offrirà anche grande risalto alla Campagna antidoping promossa dalla WADA “Every Athlete has a right to clean Sport” , a cui la FIBa ha scelto di aderire per promuovere tra i suoi tesserati la cultura antidoping e la conoscenza delle procedure antidoping tramite un concorso a premi.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it