AREA MISASPORT

A Cervinia l’ultima gita della stagione dello Sci Club Senigallia

A Cervinia l’ultima gita della stagione dello Sci Club Senigallia

A Cervinia l’ultima gita della stagione dello Sci Club Senigallia

SENIGALLIA – Dopo il successo di tutte le vacanze sulla neve fin qui organizzate, week end lunghi di 4 giorni e week end corti di 2 giorni, con la presenza di oltre 55 soci ogni volta, il Direttivo dello Sci Club Senigallia ha organizzato l’ultima gita della stagione invernale per il week-end 28 aprile – 1 maggio con la festa di fine stagione sulle nevi di Cervinia.

A maggio, come in estate, a Cervinia grazie alle sue alte vette che raggiungono oltre i 3.000 metri si scia benissimo come in inverno e lo si può garantire in quanto lo Sci Club Senigallia da oltre 15 anni chiude la stagione nel periodo 25 aprile oppure 1 maggio, a seconda di come capita il ponte festivo.

Si ricorda che sono già prenotate quasi la metà delle camere per cui gli interessati si dovranno prenotare al più presto. La compagnia è super, ci sono almeno 4 accompagnatori in ogni gita per lo sci ed almeno uno per i non sciatori.

Per informazioni ed iscrizioni si può passare in sede nei giorni di apertura: martedì, giovedì e venerdì, con orario invernale, dalle 18,30 alle 20, oppure effettuare un Bonifico Bancario intestato allo Sci Club Senigallia. Per Urgenze – anche su appuntamento – si può chiamare il presidente Gabriele Gemignani al 335-1404645

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it