AREA MISASPORT

A casa delle stelle, il senigalliese Mauro Guenci torna in televisione

A casa delle stelle, il senigalliese Mauro Guenci torna in televisioneA casa delle stelle, il senigalliese Mauro Guenci torna in televisione

A casa delle stelle, il senigalliese Mauro Guenci torna in televisione

SENIGALLIA – Nuovamente in tv, dopo il successo riscontrato con un’esaltate audience, nelle puntate del novembre scorso, quando la troupe televisiva era piombata inaspettatamente in casa del fuoriclasse Mauro Guenci, icona del pattinaggio in linea velocità, campione del mondo e detentore dei diversi record mondiali “Guinness World Records”.

Le telecamere di “A Casa Delle Stelle”, programma seguitissimo dell’emittente marchigiana Tvrs, vanno nuovamente in onda da casa del campionissimo senigalliese Mauro Guenci per una intervista esclusiva e divertente.

Da casa di Mauro era partita la prima puntata della trasmissione. Il conduttore Benedetto Maria Ladisa, dopo aver avuto come ospiti nelle ultime puntate famosi vip come Adriana Volpe, Tosca D’Aquino, Italo Cucci e gli artisti di Sanremo 2017, ha deciso di dedicare nuovamente una puntata all’amico Mauro, parlando della sua splendida carriera di pattinatore e per mettere a nudo le sue grandi doti umane.

Il programma andrà in onda su TVRS canale 11 digitale terrestre venerdì 24 dalle ore 20.30 e sabato 25 alle ore 13.30.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it