AREA MISASPORT

SCHERMA / Il senigalliese Simone Santarelli si aggiudica il Trofeo del Conero

SCHERMA / Il senigalliese Simone Santarelli si aggiudica il Trofeo del Conero

SCHERMA / Il senigalliese Simone Santarelli si aggiudica il Trofeo del ConeroSCHERMA / Il senigalliese Simone Santarelli si aggiudica il Trofeo del Conero

SENIGALLIA – Domenica 23 ottobre si è svolta al Palascherma di Ancona la 17° edizione del “Trofeo del Conero – memorial Lanfranco Rosi” nell’arma di Fioretto. Giornata che ha visto scendere in pedana ben 130 atleti provenienti oltre che dalle società marchigiane, anche dall’Umbria. Abruzzo, Toscana e Lazio. A vincere il Trofeo come Club è stata la società ospitante di Ancona, per i piazzamenti ottenuti dai propri atleti.

Il Club senigalliese si è invece ben distinto, ottenendo la vittoria nella categoria Giovanissimi 2002 con lo schermidore Simone Santarelli, il quale dopo aver vinto tutti gli incontri nel torneo, in finale si è imposto per 10 stoccate a 5 su Greganti del Club Scherma Jesi. Sempre nella stessa categoria terzo classificato lo schermidore senigalliese Michele Bucari, mentre nella categoria Prime Lame 2007 Margherita Frulla si è salita sul terzo gradino del podio. Tra due settimane di nuovo in gara nella prima gara interregionale a Roma.

Nelle foto: Simone Santarelli e Margherita Frulla

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it