AREA MISASPORT

Torna la maratona di Corinaldo. Lunedì la quarta edizione di CorrinAlto

Torna la maratona di Corinaldo. Lunedì la quarta edizione di CorrinAlto

Torna la maratona di Corinaldo. Lunedì la quarta edizione di CorrinAlto

CORINALDO – Lunedì 25 luglio a Corinaldo torna “Corrinalto”, un appuntamento organizzato dalla locale associazione “CamminAmici”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e il supporto di numerose associazioni, fra le quali: Podistica Valmisa, Asd Pro Skating Corinaldo e Pro Loco Corinaldo.

Un evento che nel corso degli anni ha guadagnato sempre più apprezzamenti e consensi, soprattutto da parte dei cittadini corinaldesi e non solo. La manifestazione , alla sua quarta edizione, è aperta a ogni atleta professionista o amatoriale e il ricavato dell’iniziativa verrà donato alla famiglia Ciapa per la perdita della cara Katarzyna, avvenuta di recente.

La gara sarà suddivisa in più competizione, possono iscriversi tutti gli atleti amatori iscritti ad una società o associazione sportiva riconosciuta dal CONI o in possesso di certificato medico di buona salute. È inoltre necessario fornire le proprie generalità (nome, cognome, data di nascita) ed essere muniti della tessera della società di appartenenza.

Per iscriversi, le società hanno tempo fino alle ore 20 di domenica 24 mentre per i singoli è sufficiente che si iscrivano 15 minuti prima della partenza.

Il ritrovo dei podisti è stabilito alle ore 19 in piazza S. Anna; alle 20.15 è invece prevista la partenza delle Gare Giovanili; alle ore 21 la partenza di “Corrinalto”, su un tracciato di 8 chilometri; alle 22 circa, infine, la serata si concluderà con un pasta–party e le premiazioni.

I costi di iscrizione: 2 euro per i bambini, 5 euro per gli adulti. Per contatti e informazioni: Luciano Castelli, 327 7968559; Gonario Piccioni, 335 332179; Facebook: Camminanici Corinaldo; e-mail: info@camminamici.it.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it