AREA CESANOIN PRIMO PIANOPOLITICA

FareCittà e Nicola Barbieri hanno presentato il programma a Marotta

FareCittà e Nicola Barbieri hanno presentato il programma a Marotta

Affollata assemblea a Piano Marina. Confermato l’impegno per riqualificare e valorizzare gli spazi comunitari

FareCittà e Nicola Barbieri hanno presentato il programma a Marotta

MAROTTA – Ieri sera presso il bocciodromo del Circolo ACLI, in un’affollata assemblea, Nicola Barbieri, candidato Sindaco, ha incontrato i cittadini di Piano Marina, accompagnato da tutti i candidati a consigliere comunale della propria lista.

“Proseguono i nostri incontri elettorali nei quartieri del nostro Comune. Siamo qui a Piano Marina per evidenziare quanta specifica attenzione intendiamo dedicare a questo importante quartiere della nostra città”.

Ha iniziato così il suo intervento Nicola Barbieri introducendo l’illustrazione del programma amministrativo 2016-2021. Una serie di idee e progetti concreti e fattibili che potranno incidere realmente sulla qualità della vita quotidiana delle famiglie, dei giovani e degli anziani del quartiere.

“Occorre riqualificare e valorizzare gli spazi comunitari ricreativi, sportivi e d’incontro, ripristinare le strutture fatiscenti e indecorose, come ad esempio i sottopassi, gli spazi verdi, le vie di collegamento con il resto della città. Queste sono le nostre priorità legate a Piano Marina”.

Durante la serata Nicola Barbieri ha con forza rimarcato: “…è significativo che la nostra Lista FareCittà, autenticamente civica e totalmente autofinanziata dagli stessi candidati, trovi la sua forza nel contatto diretto con i cittadini e  nell’entusiasmo che gli viene ogni volta dimostrato. Noi non abbiamo intermediari politici di partito che vengono catapultati nel nostro territorio, per raccattare qualche voto in più per questa o quella lista, trattando temi generali che non hanno alcun radicamento nei problemi reali e nella vita della nostra città”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it