AREA MISALAVORO

Un bando per l’assunzione di un farmacista

Un bando per l’assunzione di un farmacista

Il concorso pubblico è stato indetto dall’Unione dei Comuni Misa-Nevola

Un bando per l'assunzione di un farmacista

CASTELLEONE DI SUASA – L’Unione dei Comuni Misa – Nevola ha indetto un concorso pubblico per soli titoli finalizzato alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, con tipologia a tempo pieno e/o a part time, di “FARMACISTA” di entrambi i sessi, con inquadramento e declaratoria relativi alla categoria “D”.

La graduatoria anzidetta rimarrà efficace per la durata di tre anni e sarà utilizzata principalmente per la sostituzione del personale in servizio.

Le domande, presentate successivamente alla scadenza del presente bando, verranno comunque valutate, con le medesime modalità, ed inserite in apposita, ulteriore graduatoria aperta ed aggiornata semestralmente, da cui si potrà attingere per assunzioni a tempo determinato, qualora, presso la prima graduatoria, non si reperisca personale disponibile all’assunzione.
Per partecipare al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire la domanda di ammissione, redatta in carta semplice, all’UNIONE MISA-NEVOLA, via del Corso n. 9 – 60013 CORINALDO (AN), entro il giorno di Martedì 10 MAGGIO 2016, ore 14.00, esclusivamente mediante PEC all’indirizzo protocollo@pec.unionecomunimisa-nevola.it.

La domanda di ammissione dovrà contenere tutte le dichiarazioni, nessuna esclusa, contenute nel bando, unitamente ai documenti indicati e dovrà essere firmata dal candidato.

Il Bando e relativo modulo per la domanda di ammissione sono disponibili presso le rispettive sedi dei Comuni associati di Corinaldo e Castelleone di Suasa, inoltre, possono essere scaricati dai rispettivi siti: (www.corinaldo.it e www.castelleone.disuasa.it).

Nella foto: la farmacia comunale di Castelleone di Suasa

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it